View Single Post
Old 09-07-2007, 14:57   #214
Grayskull
Senior Member

L'Avatar di Grayskull

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da hhrik Guarda i messaggi
Niente da fare non riesco a capire dove sono le bacchette nel birrificio 1 , aiutoooooo dove le trovo queste bacchette????
Quote:
Originariamente inviato da KaRoNThE Guarda i messaggi
nn lo so io ho il tuo stesso problema... e senza trovarle nn riesco ad andare avanti perchè ho l'scensore bloccato...
Spoiler:
allora... é una risposta difficile.... perché io le ho trovate subito e adesso non ricordo dove erano di preciso....
cmq ricordo che alcune porte.. quelle di legno si aprivano da sole e uscivano dei nani.. non appena l'overlord si avvicinava..
mentre altre si aprivano tramite i servnti.. mandandoli giù per i tubi.. o cmq in luoghi che l'overlord non poteva raggiungere.. ci dovrebbero essere delle leve... delle comuni leve.. non quelle da girare. ma quelle da azionare spingendole nel senso opposto.... di solito sono in posti che possono essere raggiunti solo dai serventi....
l'unico consiglio che posso darvi é di esplorare meglio la zona e cercare il modo di aprire le porte che sono rimaste chiuse... se avete una porta chiusa... cercate delle leve lì intorno....
Grayskull è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso