View Single Post
Old 09-07-2007, 05:10   #6
giacomo_uncino
Senior Member

L'Avatar di giacomo_uncino

Iscritto dal: Aug 2003
Quote:
Originariamente inviato da gabberman81 Guarda i messaggi
io ho un sony 29" 100 hz che xo' non uso + causa passaggio al samsung HD-READY 40"

secondo me 400.00 sono troppi !!!! poi sarebbe un 4/3 manco un 16/9 altro che fondo di magazzino !!!!è roba strasorpassata...ti becchi delle bande nere enormi...oppure giochi in 4/3

cmq non capisco xchè mai dovresti voler disabilitare i 100 hz

i 100 hz danno una visione + stabile e riposante...e servono sia x film, tv che vg...io non li disabiliterei mai...

con il mio sony volevo disabilitarli x giocare con le light gun...purtoppo non si poteva e quindi ho dovuto usare il pad... mi pare che solo pochi crt 100 hz abbiano tale opzione...

cmq io ti consiglio un bel tv lcd hd-ready 16/9 da 32"
con 500.00 dovresti trovare un buon tv...prendilo anche in previsione al futuro...non penso che guarderai dvd e giocherai a ps2 tutta la vita...

prima o poi passerai a xbox360/ps3 e con un tv 4/3 low res ti pentirai amaramente dei soldi spesi...
grazie
La questione dei 100hz disabilitabili era per la visione dei canali tv con segnale non proprio perfetto, e passando ai 50hz i difetti erano più mascherati. I 16/9 penso siano ottimi per film in dvd ma non per i programmi tv normale che continuano a farla in 4:3, e per il passaggio alle console nuove, pensa che ho una ps2 (avuta gratis) e un GC (d'occasione per i RE) da neanche un anno quindi il passaggio alla prossima generazione lo farò quando usciranno la xbox720 e alla ps4 comunque la scimmia è scesa mestamente dalla spalla.............
giacomo_uncino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso