Quote:
Originariamente inviato da mistiria
Comunque dal numero di partecipanti pare che questo nb interessi solo a noi 2. Secondo te come mai?
|
SALVE A TUTTI, mi presento: sono un appassionato del T34, ma sono anche totalmente inesperto di forum! Anche se la mia registrazione risale al 2002 (non lo ricordavo nemmeno) non ho praticamente mai scritto su nessun forum, dunque perdonate se il quote non apparirà (speriamo di sì), e i link che invierò non verranno visualizzati correttamente.... Comunque:
secondo me le persone interessate ci sono, non tutti partecipano ma presto ci sarà parecchia aspettativa per questo notebook.
Anche se non frequento i forum non vuol dire che non sappia trovarmi da solo ciò che mi serve, e le foto del barebone del T34, che se non erro è l'Asus S37S, le ho trovate qui:
http://www.istnc.com/ProductCart/pc/...&idproduct=735
inoltre ho scovato tempo fa un pdf che illustra le caratteristiche del barebone, ma dovete dirmi voi come inviarvelo sul forum, perchè ce l'ho sul pc ma non ricordo il sito di provenienza.
Per quanto riguarda la data di uscita, anche io avevo mandato una mail, e mi hanno risposto che il ritardo è dovuto principalmente alla Asus che ha dei ritardi nella produzione del barebone, comunque erano fiduciosi di risolvere tutto per fine Luglio.
Un negozio abbastanza figo nella mia città ha spostato la data di inizio vendita del barebone (data indicativa) dal 6 Luglio al.... 31Agosto!!!
Ma che sta succedendo in Taiwan??
Nel frattempo aspetto il 16 Luglio con le dita incrociate, scrivo la tesi sul fisso, e cerco notizie sul web.
A presto