View Single Post
Old 08-07-2007, 13:33   #71
Lorekon
Senior Member
 
L'Avatar di Lorekon
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
Messaggi: 2122
Quote:
Originariamente inviato da fabio80 Guarda i messaggi
infatti non mi tornano i conti. un gioielliere evade e ha liquidità.ok. ma la butta nel water con un monolocale da 60 metri quadri? per fare che, subaffittarlo? rientra nelle spese dei prossimi, boh, 150 anni facciamo?

e poi appunto non sono tutti gioiellieri quindi la distorsione dovrebbe essere minima. Io mi chiedo come faccia la famiglia italiana media a sopportare quei debiti.
no, per specularci.

come se fosse una partita di cellulari da rivendere al doppio del prezzo.
il guadagno non è sull'affitto ma sulla rivendita.
contano sulla rivalutazione dell'immobile (che è naturale e fisiologica da che mondo è mondo).

mentre questa gente fa i soldi in questo modo, altra gente che lavora onestamente spende il 60 % dello stipendio in affitto.

come al solito proporre forme fiscali punitive per gli alloggi sfitti (un alloggio vuoto vale di più alla vendita, quindi non li affittano) e politiche come l'equo canone procurano l'immediata attribuzione dell'etichetta "KOMUNISTA!!".

ciao, vado a sfasciare una vetrina.
__________________
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler)
"Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
Lorekon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso