Ciao, raffreddo anch'io i miei HD con lo stesso dissipatore, va avvitato proprio sotto l'HD (la cui carcassa dovrebbe appunto avere anche i fori x il fissaggio nel lato inferiore)
Per cui dovrai spostare in alto il floppy, e di conseguenza l'HD.
Se secidessi di fissare il dissipatore sotto il cestello che contiene le periferiche da 3" 1/2, sempre che abbia i forellini per far passare l'aria, sarebbe cmq meno efficiente dato che monta due piccole 4*4.
La soluzione ideale, x raffreddare gli HD, SEMPRE che il case lo permetta, sarebbe montare una bella 8*8 davanti all'hard disk, a 90° rispetto allo stesso.
La soluzione che adotti tu, ed anch'io, rinfresca invece unicamente la parte inferiore del disco;cmq non č male, visto quanto scaldano i moderni dischi a 7200rpm
Ciao
Qnick