Quote:
Originariamente inviato da montegentile
Credo sia un problema di safari, lo fa anche sul mio MBP
Se se uso FireFox non lo fa....
|
non lo fa solo in safari, l'ha fatto anche iPhoto e stamattina l'ha fatto anche sullo sfondo del desktop.
Quote:
Originariamente inviato da Amon88
No, attento! La mia osservazione fa escludere solo problemi hardware relativi allo schermo LCD. Può essere un problema hardware della scheda video oppure come dici tu un problema software. Non ho mai usato Safari nè un Mac, ma considerato lo screenshot tenderei ad escludere la seconda ipotesi.

|
Quote:
Originariamente inviato da Janky
si.. ma l'artefatto si sposta seguendo la finestra... non puó essere hardware
|
Quote:
Originariamente inviato da Darkel83
secondo me è la scheda video, ma nn sn sicuro
portalo in assistenza
|
è infatti potrebbe anche essere la scheda video, pensandoci bene. Penso che in MacOSX molte funzioni dell'interfaccia siano realizzate via hw. E se l'hw della scheda video è difettoso quelli potrebbero essere i risultati.
Quote:
Originariamente inviato da kalebbo
Eh? Può benissimo esserlo invece. Non so se su mac esistono, ma se riuscissi a trovare un software che ti fa il dump del framebuffer della scheda video, potresti confrontare i risultati e
determinare se è un problema della scheda video o meno.
A parer mio è la scheda video, portalo in assistenza.
|
Il dump del framebuffer cos'è?
Io ce lo porterei pure in assistenza, ma mi spiegate come funziona nelle grandi città? ci sono efficienti laboratori locali o mandano tutto chissà dove in Europa?