Quote:
Originariamente inviato da Spike88
populus the behinind...the bheining...insomma avete capito  ...era spettacoloso...lo sciamno era più di un dio...peccato che con un solo fulmine piazzato in fronte...moriva subito
il mio incanto preferito era l' aprire una voragine di lava...ma pure le mosche eran na figata...anche se con la canonica palla di fuoco ci si divertiva un sacco a fare strike con le formazioni di guerrieri avversari
io ho giocato al primo black e whit...e non mi sentivo molto divino e cattivo...ma il secondo appena posso lo provo...perchè li la componente esercito e possibilità di lanciare piogge di massi frantumati(che bei ricordi) è sublime
scusate l' ot...ma sentite qua:
3isola....sto perdendo...alla grande...il mio campo di devozione è ai minimi termini...ho una riserva immensa di massi(accumulati in ore  )
li spezzetto di medie dimensioni...poi incomincio a provare...il villaggio pricipale nemico con il tempio..era dall' altra parte della mappa...dopo 100inaia di lanci...mi piazzo sul monte giusto...ehhhh...pioggia di massi dal cielo al volonta sul villaggio nemico
alla fine ho perso...ma è stata una grande soddisfazione coglierli con tutto l' arsenale da km di distanza
spero che il secondo sia più divinamente cattivo 
mi faccio un baffo della crisi dei missili cubani io
LOL...
|
a me B&W2 non ha sconfinferato molto, si certamente e' moooooooolto meglio dell'1 che faceva pieta', ma la gestione della bestia e' comunque lacunosa, soprattutto mi da fastidio che non cresce piu di un tot a livello nonostante la cresca e la alleni da dio appunto
Nintendo Wii + PC: case: Stacker STC-T01, UPS: APC 1000VA PRO, mobo: Asus P5E (@bios Rampage), Procio: Core 2 Duo E8400@3.79Ghz (420x9) Ali: Corsair 750HX RAM: TeamGroup 2*2GB DDR2 6400 @1120mhz 5-5-5-15 2.1V, VGA: PoV 8800 GTS 512gDDR3 @ 810mhz GPU-2025mhz Shader-2264mhz VRAM, Audio: X-FI Fatal1ty FPS, Casse: Inspire T7900
|