View Single Post
Old 07-07-2007, 14:04   #702
davideŽ
Member

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da ichnusa82 Guarda i messaggi
ciao, ho anche io il WTQ e posso confermarti che nn fa nessun sibilo. Da come lo descrivi sembrerebbe essere l'inverter per la retroilluminaizone, che si spegne durante lo standby e si accende solo qualche secondo dopo l'avvio quando appunto appare la finestrella azzurra "digital", che fa le bizze.
Anche io sono gia' al secondo, ad un paio di giorni dall'acquisto, il monitor, dopo un paio di ore di funzionamento, iniziare a creare artefatti come la scheda video quando si esagera con l'overclock. Sostituito (dopo un mese ) da 3 mesi va tutto ok.

Ora la domanda te la faccio io : noti anche tu una diformita' nella retroilluminaizone in corrispondenza del bordo inferiore e superiore a schermo nero? esattamente al livello delle bande nere che lasciano i film. Entrambi
i WTQ che ho avuto peccavano di questo. Per il resto sono soddisfatissimo
direi che il nero č uniforme su tutto lo schermo, sopra e sotto vi č un lieve schiarimento del nero, per circa 1 cm

Ho fatto una ulteriore prova: ho tolto il cavo d'ingresso al monitor, lo accendo e appare la finestra 'verifed signal' e da quel momento inizia il lieve sibilo: ma il vs monitor rimane in silenzio assoluto come quando č in stand by??

Grazie
Davide
davideŽ č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso