Quote:
Originariamente inviato da fattalla
Ho creato il collegamento ad Alice Adsl in D:\Programmi\AveDesk
ho creato uno shortcut (quello col punto interrogativo) e messo in target il percorso D:\Programmi\AveDesk\alice adsl.lnk
quando ci clicco sopra non succede niente ...
Ps belli i collegamenti mimetizzati col desk 
|
Se apri il collegamento dalla cartella di Avedesk (cliccando due volte con il sinistro del mouse), si apre la finestra di connessione? Se sì, controlla bene il percorso che hai inserito nel pidlshortcut di Avedesk
Quote:
Originariamente inviato da jok3r87
Spesso styler toolbar mi da degli artefatti, cioè la barra si incasina scomparendo quasi del tutto, avete qualche idea del perchè ? La versione è la 1.401. Anche cambiando il tema della toolbar non si sistema devo riavviare ma prima o poi capita di nuovo.
|
Non mi è mai successo... Usi per caso windowsblind, stylexp, altre shell alternative o programmi simili (potrebbero andare in conflitto)?
Quote:
Originariamente inviato da Alexhat
Salve a tutti 
Mi è venuta voglia di farmi un tema che richiami lo stile "classico" di win, ma con un look più moderno (e con i bordi dei pulsanti meno marcati, magari  ).
Vorrei fare qualcosa di semplice e pulito, ma è una serata che spulcio deviantart non trovo un visual style che mi soddisfi, perciò ogni forma di consiglio è ben accetta 
|
Che ne dici di questo?
2000 Inspiration
Secondo me è un giusto mix
QUESTO invece è in stile black, ma comunque pulito e "piatto".
Quote:
Originariamente inviato da fattalla
Semplice semplice ke non stanca la vista come il mio desk
sui 3 tasti play ci sono collegamenti nascosti

|
Non male, potresti salvarti una png dell'icona più grossa di Wmp (delle tre che fanno parte dello sfondo) e creare una desklet con Avedesk e kkmenu, che apra un menu simile a quello che c'è nel mio ultimo desk