questa è la notizia tradotta al volo per chi non sapesse l'inglese:
Quote:
incidente bizzarro alla Symantec
Symantec è continuamente sotto i riflettori e questo non è dovuto alle relative soluzioni famose di sicurezza ma ad alcuni avvenimenti divertenti che sono avvenuti ad un congresso recente all'azienda. lì si presentava un nuovo prodotto Symantec, un evento speciale dove un presentatore di Symantec stava introducendo una nuova soluzione e per descrivere le relative caratteristiche. mentre stava usando una presentazione di PowerPoint sul prodotto è accaduto l'irreparabile... la presentazione è stata interrotta da una notifica dell'engine di aggiornamento di un antivirus. Voi sicuramente penserete che fosse la notifica del Norton Antivirus, ma siete in torto perché era quella dell'antivirus Kaspersky. tutto questo ovviamente ha fatto scattare una risata collettiva spasmodica perchè sul portatile dove era contenuto la presentazione del nuovo prodotto di punta symantec vi era l'antivirus kaspersky a sua protezione, il diretto concorrente sul mercato dei suoi prodotti.
poi a grandi linee continua così:
sempre un virus bulletin report cita:
ComputerWeekly ha segnalato. "Durante l'azione finale alla sua presentazione, il portavoce è stato costretto ad affrontare le risate collettive e a rispondere alle domande imbarazzanti. domande del tipo: cosa era quell'avviso visto sullo schermo? " Ho detto, era Kasperky Antivirus, il rivale principale per il famoso Norton Antivirus.
poi il report continua: non è la prima volta che Symantec è messo in difficoltà perché un mese fa, la sua relativa soluzione antivirus ha inbandierato alcuni files importanti di Windows come pericolose. Inoltre, li ha pure messi in quarantena e ha causato problemi seri con il sistema operativo. Anche se è accaduto soltanto in Cina e soltanto ad un numero limitato di utenti, ha danneggiato l'immagine dell'azienda che recentemente è stata costretta ad offrire le autorizzazioni libere per migliorarla. Symantec è una delle aziende più potenti nel mondo perché le relative soluzioni di sicurezza sono installate su milioni di calcolatori (miglioni di untonti ). Tuttavia, è stato dimostrato parecchie volte che le applicazioni di Symantec's sono vulnerabili agli attacchi ed a volte possono persino nuocere ai sistemi con bugs più o meno critici.
|
aspettiamo commenti da lucas et similia!!!
mamma mia, la puzza della "figura" che hanno fatto si sente fino a quì!!!