Discussione: Vivere negli USA
View Single Post
Old 07-07-2007, 12:39   #3
jamiegando
Member

L'Avatar di jamiegando

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Gallarate
Quote:
Originariamente inviato da Pisu87 Guarda i messaggi
Questo è un thread serissimo.

Non è un thread di vacanze, fare quelle è fin troppo facile, quello di cui parlo io è riuscire a mettere radici in maniera stabile e definitiva negli USA, in maniera legale possibilmente

Faccio 20 anni il mese prossimo, ho finito la maturità da una settimana e non ho niente da fare, non sono iscritto a nessuna università e mio padre insiste che mi devo trovare un lavoro ma io non mi muovo affatto in quella direzione perchè voglio emigrare e non voglio trovarmi nessun vincolo a trattenermi. Ci sono sere come questa in cui mi metto a leggere in giro e trovo solo un mare di leggi, sigle e cazzate varie che confondono solo e mi fanno salire il nervoso perchè i giorni passano e io non so che fare.

Leggendo su America On The Road si capisce che la via più semplice sarebbe quella del lavoro temporaneo quindi chiedo a voi se qualcuno ha esperienze del genere, che magari ha fatto qualche lavoretto estivo o ha consigli su come cercare lavori del genere a 4000 km di distanza perchè solo continuando a leggere la solita roba non si viene a capo di nulla.

Grazie per aver letto tutto
Cazzo uguale a me...19 anni, matura finita e le stesse idee
Adesso sto cercando un lavoretto per un po di mesi in modo da mettere da parte qualcosa.
Come prima cosa voglio fare un corso di inglese in europa, pensavo dublino, e magari stare li un paio di mesetti....poi america, magari per sempre