View Single Post
Old 07-07-2007, 10:09   #700
ichnusa82
Member

Iscritto dal: May 2003
Città: Madrid
Quote:
Originariamente inviato da davide® Guarda i messaggi
Ho provato anche a computer spento: accendo il monitor e quando appare la finestra 'digital risparmio...' a quel punto si sente il fruscio, appena il monitor va in stand by non si sente più... se qualcuno ha tempo potrebbe provare? grazie
Davide
ciao, ho anche io il WTQ e posso confermarti che nn fa nessun sibilo. Da come lo descrivi sembrerebbe essere l'inverter per la retroilluminaizone, che si spegne durante lo standby e si accende solo qualche secondo dopo l'avvio quando appunto appare la finestrella azzurra "digital", che fa le bizze.
Anche io sono gia' al secondo, ad un paio di giorni dall'acquisto, il monitor, dopo un paio di ore di funzionamento (quando scaldava x bene), iniziava a creare artefatti come la scheda video quando si esagera con l'overclock. Sostituito (dopo un mese di attesa ) da 3 mesi va tutto ok.

Ora la domanda te la faccio io : noti anche tu una diformita' nella retroilluminaizone in corrispondenza del bordo inferiore e superiore a schermo nero? esattamente al livello delle bande nere che lasciano i film. Entrambi
i WTQ che ho avuto peccavano di questo. Per il resto sono soddisfatissimo

Ultima modifica di ichnusa82 : 07-07-2007 alle 14:51.
ichnusa82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso