Quote:
Originariamente inviato da nonikname
Ho fatto una piccola classifica con il motore di ricerca di HwUpgrade (dall'1-1-1998 al 31-12-2007) e questi sono i valori restituiti in ordine , con l'argomento più trattato al primo posto e giù a seguire per ordine di risultato ..
1) ATI------Risult ati: 20830
2) Intel-----Risult ati: 6015
3) nVIDIA---Risult ati: 4979
4) AMD-----Risult ati: 4343
5) Sony-----Risult ati: 1090
6) Apple----Risult ati: 1007
7) Linux-----Risult ati: 750
8) Nintendo--Risult ati: 371
9) Skype----Risult ati: 100
Quindi , come vedi , i risult ati sono in parte diversi da quello che ci aspettiamo..
P.S. se non vi fidate usate il tasto di ricerca , lasciando tutto come si trova e inserendo solo i nomi da me elenc ati...
Edit: Ho aggiunto Skype , Sony e Nintendo 
|
i numeri che dai a mio parere non hanno senso
a) i nostri commenti sono leg
ati al risalto che dà la redazione, non a quello che autonomamente scrivono gli utenti. se tu cerchi in "tutto" non vuol dire nulla.
b) una ricerca del genere indica quante volte è stata ripetuta la parola apple, nintendo ecc... non quanti messaggi sono st
ati scritti SU apple o nintendo.
tutte le ultime news su iphone non contevano (nel titolo) apple... vuol dire che non si sta parlando di apple???
c) la ricerca ati, avrà preso dentro tutte le parole che contengono la stringa "ati", per cui... stampati, prati, rigati... insomma vedi un po' tu
conclusione: fare una st
atistica con il tasto cerca è simile a voler effettuare il censimento di una nazione sorvolando il paese con una mongolfiera e contando "a occhio" le persone...
=> rilevanza dei "tuoi" numeri = NULLA
PS: in questi due post hai visto quanto abbiamo parlato di ATI

dimmi un po' tu se si possono dare i numeri in questa maniera