Ciao a tutti... da un po' di anni ho comperato questo notebook (usato).
L'ho sempre usato occasionalmente (ma usato!), ma ora che ho l'adsl e mia sorella voleva acquistarne uno ho fatto un bel format e gli ho dato il mio vecchio asus (per le esigenze che lei ha non ne vale proprio la pena di comperarne uno nuovo...).
Ho comperato una bella schedina per il wifi e ho installato windows media center (con l'opzione 'max velocità' ovvero con l'estetica di win2000).
Il win millenium originale non lo installo + xkè non riesco a configurarlo con la rete mentre con winxp la uso moltissimo (sia per installare programmi etc).
Il punto è questo.
Basta Office per mandarlo un po' in crisi....!!
è un PIII 852Mhz (hehe è il 2 che conta

) 256Mb di ram.
Sul sito della asus non sono riuscito a trovare l'espandibilità max di quest'ultima (comunque è presente un solo banco), voi sapete quanto sia? Che tipo di ram e quanto costa?
E' possibile sostituire il processore? Dove trovo la compatibilità max?
Per quanto riguarda la multimedialità invece non so di chi sia la colpa ma non riesco nemmeno a vedere un video di qualche mega.... non va a scatti... PEGGIO!!

Sarà l'OTTIMA (:'S) scheda video?? ;D
Praticamente mi interesserebbe semmai vedere qualche video, e renderlo un po' + tollerante ai nuovi programmi (niente di + pesante di office).
Qualcuno mi da una mano? Qualche spunto??
Masterizzatori DvD quanto costano x notebook?
Vi ringrazio e spero di riuscire a trovare qualche soluzione per il mio piccolo notebook da battaglia (si, proprio così.. è in condizioni che nn vi dico, l'ho portato ovunque e trattato come un libro e non mi ha mai tradito

)
Ciao!!