View Single Post
Old 24-05-2002, 10:56   #5
+Benito+
Senior Member

L'Avatar di +Benito+

Iscritto dal: Feb 2002
John Carmack: Non sono grande reale sulla punta di celebrity, in modo da sto andando appena tranquillamente circa il mio lavoro. Il processo di costruzione del motore nuovo è andato molto più uniformemente di qualche cosa noi ha fatto prima, perché potevo fare tutto il fondamento mentre il resto dell'azienda ha lavorato a TeamArena. Per il momento in cui siano pronti a lavorare esso, le cose erano basicamente funzionali. Ho fatto la maggior parte del lavoro di sviluppo in anticipo con una versione sventrata del tremito 3, che lo lasciassero scrivere un renderer brandnew senza dovere riscrivere il codice di accesso della lima, il codice della sezione comandi e tutti i altri sottosistemi che compongono un gioco. Dopo che il renderer sia funzionale e gli altri programmatori si stachino dell'cAt e del lupo, il resto del codebase ha ottenuto riscritto. Particolarmente dopo che il nostro movimento verso C++, là sia codice pochissimo restante dal codebase Q3 a questo punto. Le decisioni strategiche fondamentali che ho preso all'inizio dello sviluppo realmente non sono cambiato affatto. Il mio sforzo continuo sta entrando nel renderlo pulito, solido e veloce. Poichè gli artisti ed i progettisti hanno sviluppato le cose con il motore, abbiamo lasciato la maggior parte dei nostri bilanci di realizzazione originali dietro, in modo da le prestazioni sono ancora un'edizione grande (ma, distorsione di velocità, sembrano grandi!).
+Benito+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1