View Single Post
Old 05-07-2007, 21:46   #114
Mazda RX8
Senior Member

L'Avatar di Mazda RX8

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da Adriano_87 Guarda i messaggi
si...oddi diventa una cosa abbastanza incasinata...comunque quello che dicevo io è che se non mi ricordo male (domani vado a rileggermi bene tutte le guide vlc che ho) si possono creare degli hotkey noi scrivendo dei semplici programmi in c, cioè scrivendo in consolle dei pezzi di programma in c si creano le hotkey che servono a noi...è vero?

comunque mi è venuta in mente una cosa che appena l'ho pensata mi sono subito mangiato le mani...io il dekstop lo posso controllare dal notebook senza fare altri vlc annidati ma semplicemente entrando nel desktop tramite accesso remoto via lan...che ne dici?
me le puoi allegare queste guide???

Si, puoi entrare tramite accesso remoto via lan... hai avuto un'ideona...
ti conviene ke cominci a modificare il testo prima ke ci scordiamo qualke operazione...
Mazda RX8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso