Quote:
Originariamente inviato da RedWolfwere
Ciao Frank,
la temp del processore è più o meno corretta, ma se si riesce ad abbassare di qualche grado è meglio 
il pannello laterale del pc ha i fori previsti dalle specifiche intel per i p4? (in pratica ci devono essere dei forellini sul pannello ed un tubo convogliatore per far si che la ventola del procio peschi direttamente aria fresca).
se non cè potresi moddare il case facendo un foro da 80 di diametro e ci piazzi sopra una griglia
le ventole posteriori mettile in estrazione, quelle anteriori a soffiare dentro
|
Grazie della tempestività!
Ti illustro:
se la temp è corretta (+-56 in idle, +-70 sotto stress) posso alzare la temp di allarme del bios secondo te?
il pannello laterale ha dei forellini, ma proprio minimi, niente foro in corrispondenza del processore e niente tubo. (l'idea del foro mi piace, ma sapessi che spessore di acciaio..)
ah, ho appena scoperto che tra processore e dissipatore c'era ul leggero "foglietto" di metallo con la consistenza della latta, appiccicato al dissipatore..
last: per la ventola posteriore ok. per quella anteriore c'è lo spazio davanti agli hard disk ma il case ha proprio un minimo di fori per l'aria.
ha senso comunque mettere una ventola in ingresso dietro un case molto "chiuso"?