View Single Post
Old 05-07-2007, 19:04   #1
thecondor
Member

Iscritto dal: Jul 2006
[LU+PI] Notebook SUBNOTEBOOK 12'' MSI-S260

Vendo notebook Nev@da A960, praticamente un MSI S260 con adesivo diverso , ecco quà le caratteristiche:

PROCESSORE INTEL CENTRINO 1.6Ghz ( o per meglio dire Pentium Mobile)
Schermo 12.1' Glare (lucido) perfetto, zero imperfezioni quali pixel bruciati o simili.
Chipset Intel® 915 GM
Ram 1gb (2x512) DDR, da sito MSI supporta fino a 2GB di RAM.
Hard disk 60GB IDE
Masterizzatore DVD Dual-layer SONY
Wi-Fi 802.11g integrato
Card reader integrato
Porte: 3 USB 2.0 - VGA - MODEM 56K - LAN - PCMCIA - MICROFONO - AUDIO-OUT (CON SUPPORTO SPDIF) - FIREWIRE (!!!!)
BATTERIA SLIM

Occhio, si tratta di un ultra-portatile con scocca in alluminio dal peso molto contenuto (siamo ben sotto i 2kg di peso). La batteria è in buonissimo stato, con una luminosità relativamente bassa garantisce un ora e mezzo abbondante di autonomia. Praticamente si arriva a 1 ora e 45 minuti volendo... Fate conto è la batteria slim, opzionale su ebay, ma ancora meglio contattando direttamente ELETTRODATA, si può acquistare quella da 8 celle che la danno per 4 ore effettive di lavoro (questa slim bene o male è sbempre stata su questa autonomia attuale... io ogni 2 giorni la facevo scaricare per intero e la ricaricavo per intero per mantenerla 'sveglia' e cosi è stato...).

Completo di imballo originale e istruzioni.

Esteticamente si presenta molto bene, giusto i normali segni di usura ma non scocca rotta, crepe o simili... i soliti graffietti via... che non riguardano nel modo piu assoluto lo schermo!
Unica nota riguarda il masterizzatore, è stato sostituito poco fa da elettrodata ma quando me l'hanno inviato si sono dimenticati la slitta per bloccarlo. L'ho bloccato con del silicone (assolutamente non si vede e non è un lavoro fatto con i piedi). Ho usato volutamente il silicone poichè se si vuole togliere non sciupa niente (l'ho messo in punti strategici) e non lascia residui.

Richiesti euro 600 non trattabili. Io sono di Lucca quindi se qualcuno è interessato a concludere ci possiamo trovare qui nei dintorni cosi faccio vedere l'oggetto acceso e perfettamente funzionante (sto scrivendo da qui infatti...).
Se interessati posso tranquillamente inserire pure le foto qui sul sito, che dimostrino anche l'effettivo funzionamento del pc.
Nel caso debba essere spedito le spese per la spedizione sono a carico del compratore, consiglio un pacco celere 3 assicurato che costa tipo 11-12 euro.

Ho diversi feedback, su ebay e ho concluso pure qui sul forum con l'utente topo.campestre a cui potete chiedere tranquillamente informazioni riguardo la mia serietà e onestà.
Grazie a tutti per l'attenzione.

Ultima modifica di thecondor : 15-07-2007 alle 07:34.
thecondor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso