View Single Post
Old 24-05-2002, 10:57   #7
Flory
Senior Member

L'Avatar di Flory

Iscritto dal: Mar 2002
Città: SALENTU (salentu: lu sule, lu mare, lu ientu)
Quote:
Originariamente inviato da Loki
[b]Quello che proprio non capisco e non riesco a digerire è che Chris passa il tempo a denigrare la povera ps2 esaltando la sua bella X...
Ora, sei andato a prendere il gioco più cessoso di grafica che ho mai visto, con screen che magari sono di pre-produzione (ne ho qualcuno di Gamespot di Quake3 che sembra Doom) e tutto questo solo per buttare merda sulla Play.... Ma posso sapere a te che torna in tasca????
Onestamente mi sono rotto un pò i coglioni di questo clima di denigrazione dell'ultimo GIOIELLO di casa Sony...
Non vado avanti con gli sproloqui perchè cadrei nello stesso gioco e non mi va di fare il bimbo che esalta la sua console...

Cmq onestamente stai facendo di tutto per fomentare scintille tra i membri del forum...

Fate come vi pare, tra 5 giorni esce FFX e tutti gli screen del mondo potete anche tatuarveli in fronte...

Non si getta mer@@ sulla PS2, se noti bene il Forum e ricco di post che esaltono o disdignano tutte le console.
Chris esalta e non poco la X, ma c'è anche chi esalta la PS2, come c'è anche chi critica la X e la PS2.
Sinceramente per quello che mi riguarda il post di Chris mi indica soprattutto " evitate di buttare i vostri soldi in certe Ca@@@@".
Si sa che la PS2 di giochi validi c'è ne ha tanti, però non sopporto certe schifezze fatte solo per fregare soldi alla gente.
Flory è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso