View Single Post
Old 05-07-2007, 16:29   #4
iveneran
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Cloudstrifeff7 Guarda i messaggi
Cioè praticamente è normale? Sarò troppo abituato al mio vecchio masterizzatore da ben 4 anni circa.
Ma c'è un modo per diminuire il calore? Per non rischiare di bruciare dvd e forse anche per far durare di più la lente.
Tanto lo faccio riposare da un dvd all'altro facendolo raffreddare però vorrei evitare.
Mah il calore necessario per farti fallire la masterizzazione di un dvd dovrebbe essere di entità tale da alterarne la forma o mandare in palla l'elettronica o la meccanica interna dell'unità... Ora mi sembra che sia una visione un po' troppo catastrofica; è pur sempre un masterizzatore, non uno sfornatutto de longhi. Considera anche che la temperatura interna al master è anche dipendente da quella del case; prova a aumentare il ricircolo interno per abbatterla un po'. In ogni caso non preoccuparti e usa pure il masterizzatore al massimo delle sue possibilità, tanto in ogni caso se questi fossero sintomi di malfunzionamento è bene farli venire fuori tutti e in tal caso cambiare l'apparecchio.
iveneran è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso