Quote:
Originariamente inviato da Cloudstrifeff7
Cioè praticamente è normale? Sarò troppo abituato al mio vecchio masterizzatore da ben 4 anni circa.
Ma c'è un modo per diminuire il calore? Per non rischiare di bruciare dvd e forse anche per far durare di più la lente.
Tanto lo faccio riposare da un dvd all'altro facendolo raffreddare però vorrei evitare.
|
Mah il calore necessario per farti fallire la masterizzazione di un dvd dovrebbe essere di entità tale da alterarne la forma o mandare in palla l'elettronica o la meccanica interna dell'unità... Ora mi sembra che sia una visione un po' troppo catastrofica; è pur sempre un masterizzatore, non uno sfornatutto de longhi. Considera anche che la temperatura interna al master è anche dipendente da quella del case; prova a aumentare il ricircolo interno per abbatterla un po'. In ogni caso non preoccuparti e usa pure il masterizzatore al massimo delle sue possibilità, tanto in ogni caso se questi fossero sintomi di malfunzionamento è bene farli venire fuori tutti e in tal caso cambiare l'apparecchio.