Quote:
Originariamente inviato da drakend
Ad ogni modo mi interessava molto la 220, però nemmeno loro hanno pubblicato il prezzo al Kwh... le comunicano solo se ti prenoti. Io non sono per niente d'accordo e quindi aspetto per vederci chiaro.
|
Mi quoto per commentare il comportamento della società La 220 diversi giorni dopo il passaggio alla rivoluzione del "mercato liberalizzato". Ho chiesto quale era la loro offerta commerciale ma loro si sono addirittura rifiutati di dirmelo: devo per forza prenotarmi! Va bene che non è vincolante, ma non mi sembra per niente serio, anche perché devo lasciargli i miei dati personali.
Per non parlare delle difficoltà che ho avuto a rintracciare una persona competente: loro non hanno un servizio clienti, ma solo degli agenti sparsi sul territorio perché dicono che i call center sono inefficenti. Va bene, può essere, quindi mi sono messo alla ricerca di un agente:
- quello di Milano è perennemente assente dato che risponde sempre la segreteria.
- quello di una provincia lombarda (non ricordo quale) mi dice "sono in riunione, richiami dopo"...
- finalmente riesco a parlare con l'agente di un'altra provincia che mi spiega a pappagallo quello che c'era già scritto sul sito web.
La mia impressione è nettamente negativa verso questa società: ha una struttura molto inconsistente sul territorio e delle offerte alquanto avvolte nel mistero. La sconsiglio completamente. Vedrò di vedere quali offerte hanno gli altri operatori.