View Single Post
Old 05-07-2007, 15:37   #19327
thesimba24
Senior Member

L'Avatar di thesimba24

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da AntonioPin Guarda i messaggi
Ciao thesimba24 potresti spiegarmi cos'è quel "menu" o cosa, sulla parte sinistra del desk, dove ci sono le scritte general applications office e internet e come hai fatto a farle.

Grazie ciao, cmq desk molto bello.

Grazie , non immagini come sono orgoglioso di raccogliere qualche apprezzamento , se penso che 1 mese fà non sapevo cosa fosse il modding
comunque quella barra non è altro che "Stardock ObjectDock Plus" che però non è Free e la versione trial non ti permette di aggiungere la barra laterale ma solo quella sotto ( che nel mio caso è RocketDock di Punksoftware questa sì Free). Con questa barra ci avevo fatto una malattia ma non mi piace come avrei voluto cmq se cerchi nel forum c'è un post di "Ezio" che mi spiegava come effettuarla anche con altri programmi a me non è riuscito ma a te magari si ( cerca con " side bar " ) .

Quote:
Originariamente inviato da ezio Guarda i messaggi
Grazie mille a tutti
cut

In C:\Programmi\Styler\TB\skins\Styler's\NOME_SKIN\ devi modificare il file toolbar.ini; la prima parola indica il pulsante da aggiungere, quella dopo il simbolo = invece indica l'icona da utilizzare e gli ultimi due numeri separati dalla virgola indicano la posizione del pulsante sulla barra, regolati vedendo gli altri.
Non ho però un elenco dei pulsanti che è possibile aggiungere, io inserisco in più "up" per avere "cartella superiore", "Thumbnails" per la visualizzazione delle anteprime e "tile" per la visualizzazione "Titoli".
Mi fà ammazzare stò ragazzo ci ammolla lì delle perle come fossero sassolini ...ottima dritta gia modificato il mio "Neos" di Styler il tasto UP è Vitale

Quote:
Niente riflesso-chicca, ora che mi ci fai pensare si potrebbe aggiungere qualcosa .
Vedremo se ghigni così avrai già in mente qualcosa ...;-)

Quote:
Quanto allo Start menu, potresti usare questa desklet: Startmenu 2.1.

è perfetto clicchi ed esegue il menu al contrario di quello originale di ObjectDock che al secondo richiamo consecutivo dello Start Menù si incriccava unica nota stonata , non riesco ad assegnarli un icona differente da quella che il progr assegna agli oggetti sconosciuti , il suo configure non me lo permette....Lumi??'

Shot at 2007-07-05

anche se , io avrei voluto aggiungere il menù come un comando sulla Mac Osx 10.3 che uso su ObjectBar , è possibile?

Quote:
Per le cartelle di Windows puoi usare solo icone in formato .ico, al massimo puoi colorarle con FolderIcon o aggiungere qualche effetto con UberIcon.
..mmm le icone non sono il mio forte vedrò..

Quote:
Originariamente inviato da dikkio Guarda i messaggi
il wall me lo ha passato nickdc!
..e poi è solo il mio primo,...a qualcuno dovevo pur ispirarmi....e da chi, se non voi.....!!!

Quote:
Originariamente inviato da dikkio Guarda i messaggi
per avedesk non ci capisco proprio niente...ma niente niente niente!

per le dock...le odio!

Bè per essere il primo direi che è un buon inizio ma accetta i consigli su Avedesk è veramente un gran bel programma serve un po di pazienza ma dà un sacco di soddisfazioni , almeno per me è così

Ultima modifica di thesimba24 : 05-07-2007 alle 17:05.
thesimba24 è offline