View Single Post
Old 05-07-2007, 13:51   #2
banana snapple
Senior Member
 
L'Avatar di banana snapple
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
Messaggi: 755
e per placare un po gli animi:

Un cordiale saluto da Gianfranco Mazzoni e dal pilota della Ferrari Ivan Capelli in cabina di commento con me per assistere al gran premio d'Inghilterra. Siamo a Silverstone, in un circuito moderno (insomma...), che ricordiamo è stato ricavato raccordando le strade perimetrali di un vecchio aereoporto. La temperatura dell'aria è di 25°, quella dell'asfalto è di 46°. Dai box il nostro esperto di tecnica Giorgio Piola, gli inviati Ettore Giovannelli e Stella Bruno, coordinamento di Ezio Zermiani. Per ogni giro si consumano 2,4 kg di benzina, e per ogni 10 kg chili di benzina imbarcati si perdono circa 3-4 decimi al giro. Ricordiamo per chi non lo sapesse (ma chi se lo scorda più ormai ) che l'attrezzatura per il rifornimento viene fornita da una ditta francese, la stessa che produce le apparecchiature per il rifornimento in volo degli aerei.

naturalmente

FORZA ALONSO, FORZA HAMILTON, FORZA McLAREN!
__________________
Buona notte... eh, qui è Radio Raptus e io sono Benassi... Ivan. Forse lì c’è qualcuno che non dorme... beh comunque che ci siate o no io ci ho una cosa da dire.
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere.
Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo.

Ultima modifica di banana snapple : 07-07-2007 alle 21:01.
banana snapple è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso