View Single Post
Old 26-07-2003, 16:37   #7
Flavia
Member

Iscritto dal: May 2001
in cerca di aiuto!

Ciao PNX, avrei bisogno di porgerti alcune domande!
Ho letto le istruzioni per l’utilizzo della console di ripristino, ma non essendo esperta in materia ho capito davvero poco, anzi direi quasi nulla.
Credi che seguendo alla lettera le istruzioni, anche senza capire, io possa comunque risolvere il mio problema?
Se la procedura viene eseguita da un utente poco esperto si corre il rischio di arrecare danni maggiori al computer?
Te lo chiedo perché mi sono sempre limitata a utilizzare il computer come una UTONTA senza preoccuparmi troppo di come funzionasse e di cosa ci fosse alla base, ma adesso mi trovo in una situazione critica e vorrei cavarmela da sola senza correre subito in assistenza per poi ritrovarmi semplicemente il computer formattato.

Tu hai indicato come messaggio d’errore
Impossibile avviare Windows XP. Il seguente file è mancante o corrotto: \WINDOWS\SYSTEM32\CONFIG\SYSTEM

Io invece ho il seguente messaggio:
impossibile avviare Windows poiche’ il file seguente manca o è danneggiato: <directory principale Windows>\system32\ntoskrnl.exe.
Installare di nuovo una copia del file sopra visualizzato.

E’ la stessa cosa?
Credi che ci sia la possibilità di salvare i documenti che stupidamente (ecco che riemerge la mia natura di tonta) ho perso oppure devo necessariamente formattare tutto?

Cosa devo fare?

Aiutatemi!
Flavia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso