Quote:
Originariamente inviato da mailand
sono ottimi risultati, bravissima peppa!
la 2 e la 4 sono eccellenti, nulla da eccepire , la 1 la trovo simpatica e gradevole ma con un po' troppi elementi di disturbo, in particolare ti perdi a guardare anche la rugiada sullo stelo a destra.
anche la 3 è ottima ma trovo che i fili d'erba distolgano un po' l'attenzione
anche la 5 è ottima, ma essendo vista un po' più da lontano rispetto alla 4, mi fa preferire l'altra.
devo dire che i colori in tutte mi piacciono veramente tantissimo!
veramente bravissima, il 50 sigma si conferma un bel vetro, nitidezza ottima!
ot: l'insetto nella 4 e nella 5 è un dittero, direi Syrphidae eristalis
|
Grazie...Troppo buono...
Anche a me questo 50one (mica lo si può chiamare ino...

)sembra piacere...L'ho provato poco ma è divertente...Mi lascia un po' così per il fatto che per queste bestioline si debba comunque avvicinarsi molto probabilmente mi troverei meglio con un 90 o un 105 (come dice sotto New)...però al momento direi cha in base alle mie finanze e alla mi aesperienza mi accontento di questo se poi farò la buona magari Babbo Natale...
Ho provato anche a fotografare anche oggetti più grandi, tipo un cd, e non è male...
Grazie per il nome che ho subito provveduto a inserire...
Quote:
Originariamente inviato da Gamling
Quoto!
In effetti di solito sono posizioni da crampi assicurati  . Molto belle cmq  .
P.S. Complimenti per le conoscenze mailand 
|
Si in effetti appena entrata in ufficio mi hanno chiesto come mai avessi i pantaloni bagnati all'altezza delle ginocchia..ehm ehm..
Come del resto il tipo che è passato in bici e mi ha visto inginocchiata in mezzo a un prato con un paio di tacchi 12, una giacchina semi-seria e una macchina fotografica in mano si sarà chiesto se ci faccio o cosa!
Quote:
Originariamente inviato da Nathz
Belle foto con bei colori.
Su tutte mi piace la 4, il "bestio" che fa colazione e' veramente bello.
|
Grazie, in onore tuo ho chiamato la foto "Colazione"
Quote:
Originariamente inviato da Radeon_1001
Quoto, e aggiungo l'ottima gestione della luce nelle prime 3 foto.
Brava.
Ciao  .
|
Ho fatto un po' fatica a non bruciare il fiore, anche sotoespoenendo veniva sparatissimo, infatti se non sono al limite poco ci manca...Grazie.
Quote:
Originariamente inviato da newreg
Preferite 2 e 5 (preferita rispetto alla 4 per la maggiore pdc e il taglio meno stretto)
E ci credo
Per questo genere di macro il 50 è troppo corto, dovresti usare almeno un 90mm. molti usano il 180 
Ciao
|
E' lo supponevo...Al momento c'è questo via...Vedremo più avanti...