Quote:
Originariamente inviato da Merkuryal
e lo smilie con i diti medi fallo a qualche membro della tua compagnia o qualche familiare va che pasta e fagioli insieme non l'abbiamo mai magiata insieme
|
Hei !!! Ciccio stai calmino !!!! Su quelli della mia compa non me ne può fregar di meno .... ma la FAMIGLIA lasciala stare !!!!
Eppoi vedi che é buona norma LEGGERE il regolamento prima di fare azioni che lo violano !!!
Il Pvt di scuse me lo dovevi quantomeno fare anche a me , visto che non stai "rompendo" ad ARI x la sua vendita, x la quale oltre a noi due c'é una discreta coda ( tempo perso )

, ma veramente stai disturbando il mio acquisto .... quantomeno nella stessa misura....
In ultimo , forse mi sono lasciato andare perché ho messo lo smile sbagliato (

) dovevo guardare meglio e mettere magari uno di questi :

--

--

-- che forse davano il senso tipo: lascia stare che ti ho fregato sul tempo !!! ( senza voler offendere come hai capito e replicato tu , poi , evita dei PVT inutili, come quello che mi hai mandato , potevi dirlo anche quà che dovevo moderare i termini educatamente senza fare l'inca@@@to !!)
Comunque non sono arrivato a quasi 900 post scrivendo un concetto a rate x alzare il numero dei post e diventare Senior......come alcuni fanno di norma.....
Salvio66
Chiusa quà !!!

senza rancore.......
P.S: Dimenticavo "66" stà x 1966 ..fatti due conti.......non sò la tua di età ( non provo nemmeno a indovinare..non si sà mai...)... ma si vede che oggi deve esserti propio scesa la catena x scaldarti così tanto.....