View Single Post
Old 26-07-2003, 15:17   #22
Salvio66
Senior Member

L'Avatar di Salvio66

Iscritto dal: Feb 2002
Città: CENTO(FE)-----LOVE MILAN & BendettoXIV Cento
Quote:
Originariamente inviato da Merkuryal
e lo smilie con i diti medi fallo a qualche membro della tua compagnia o qualche familiare va che pasta e fagioli insieme non l'abbiamo mai magiata insieme

Hei !!! Ciccio stai calmino !!!! Su quelli della mia compa non me ne può fregar di meno .... ma la FAMIGLIA lasciala stare !!!!
Eppoi vedi che é buona norma LEGGERE il regolamento prima di fare azioni che lo violano !!!
Il Pvt di scuse me lo dovevi quantomeno fare anche a me , visto che non stai "rompendo" ad ARI x la sua vendita, x la quale oltre a noi due c'é una discreta coda ( tempo perso ) , ma veramente stai disturbando il mio acquisto .... quantomeno nella stessa misura....
In ultimo , forse mi sono lasciato andare perché ho messo lo smile sbagliato ( ) dovevo guardare meglio e mettere magari uno di questi : -- -- -- che forse davano il senso tipo: lascia stare che ti ho fregato sul tempo !!! ( senza voler offendere come hai capito e replicato tu , poi , evita dei PVT inutili, come quello che mi hai mandato , potevi dirlo anche quà che dovevo moderare i termini educatamente senza fare l'inca@@@to !!)
Comunque non sono arrivato a quasi 900 post scrivendo un concetto a rate x alzare il numero dei post e diventare Senior......come alcuni fanno di norma.....

Salvio66

Chiusa quà !!! senza rancore.......

P.S: Dimenticavo "66" stà x 1966 ..fatti due conti.......non sò la tua di età ( non provo nemmeno a indovinare..non si sà mai...)... ma si vede che oggi deve esserti propio scesa la catena x scaldarti così tanto.....
Salvio66 è offline