View Single Post
Old 04-07-2007, 23:25   #5
eric654
Senior Member

L'Avatar di eric654

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Nordest
secondo me sei solo depresso.

fai un po' il punto di tutto quello che hai fatto finora (non solo come scuole)
e vedi cosa sei disposto a fare come lavoro

esempio: nel commercio si guadagna abbastanza bene fin da subito però non hai grandi opportunità di carriera.
invece in azienda di solito si entra con stage malpagati però se sei bravo dovresti avere più possibilità di carriera.

non so sinceramente a cosa servano gli ingegneri gestionali cmq quello che conta più del voto è l'atteggiamento con cui ti presenti e se non ti liberi di questo mindset deprimente è meglio che non ti presenti neanche ai colloqui.

ovviamente ti chiederanno perché ti sei laureato con due anni di ritardo (su una laurea di 3) quindi ti conviene davvero riguardare agli ultimi 5 anni per trovare qualche motivo valido che faccia capire che non hai solo perso tempo.

SE effettivamente hai solo perso tempo è ancora + importante che tu faccia capire che quel periodo è finito e adesso hai voglia di lavorare SUL SERIO.

ti dico questo perché dove studio io di selezionatori se ne vedono parecchi e io stesso ho studiato le procedure di selezione e ho fatto qualche colloquio quindi non parlo per sentito dire.

Anch'io ho un blog!
eric654 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso