View Single Post
Old 04-07-2007, 22:11   #3416
conux
Member
 
L'Avatar di conux
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 78
Quote:
Originariamente inviato da DarkWolf Guarda i messaggi
Infatti sono più che altro per l'uso in locale, un click e fai tutto!
Ovviamente se ne possono creare parecchi altri con le più svariate funzioni!
Io usavo quello per l'access point e il reboot (la patch emule con i vecchi firmware, ormai con il routertech o il v3 NZ non serviva più).
Non ero sicuro sul timeout (la posizione dove l'ho messa) ho copiato le righe dello script per l'access point e l'ho adattato con il comando da te postato (penso ad esempio che il secondo timeout non serva, insomma si disconnette; aspetta dieci secondi; si riconnette ed esce senza bisogno di aspettare ulteriori dieci sec).
Purtroppo non avendo la possibilità di testarlo (adesso sto con fastweb) sono andato sul sicuro
No non ho guide (presi questo pacchetto per le vecchie patch emule ed in seguito ne estesi le funzioni con nuovi script)
Basta creare uno script.txt e un batch (più il collegamento se preferisci) e metterli nella cartella bin
Ti do conferma per il time-out ho provato sul mio script ed è sufficiente solo sulla disconnessione. Funziona corretamente, se vuoi puoi modificare il pacchetto!
conux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso