View Single Post
Old 04-07-2007, 19:40   #80
bunglegrind
Senior Member
 
L'Avatar di bunglegrind
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 610
Quote:
Originariamente inviato da ghimmy
[...]perchè si pensa ke la gente legga quello che c'è scritto su emulesecurity[...]
Magari...purtroppo vale in generale, non solo su emulesecurity
Quote:
Originariamente inviato da ghimmy Guarda i messaggi
lui ha detto che quella lista va utilizzata solo con il filtro enetec, ma dove è scritto? e anche se lo fosse, chi usa la lista bluetack può prelevare la lista server da enetec, cioè il filtro e la lista non sono due cose che devono essere per forza abbinate, altro esempio, io posso usare l'ipfilter by enetec e prelevare manualmente i server da gruk.
Ognuno può fare quello che vuole con filtri e liste, ovvio...puoi anche prendere il filtro di enetec e cancellare una riga sì e una no, non è che poi enetec viene a casa tua e ti pesta, ci mancherebbe...
Filtro e lista sono stati concepiti per essere utilizzati insieme (e in effetti su emule security si parla di proprio "sistema di filtraggio", che include filtro, liste e settaggi di emule). Suggerire un utilizzo della sola lista non necessariamente abbinata al filtro (e ai settaggi di emule appropriati) porta ad un uso improprio di questa, con conseguenti "malfunzionamenti", che in questo caso equivalgono a dire che ti puoi ritrovare in lista server considerati fake e spy dal sistema di filtraggio di enetec.
Io consiglierei di togliere il riferimento alla lista server di enetec e lasciare solo quello del filtro, magari sottolineando che si tratta di un sistema di filtraggio, quindi più di un semplice filtro. Poi fai te...io ti ho detto la mia
Quote:
Originariamente inviato da ghimmy Guarda i messaggi
Ho ammesso di avere esagerato, ieri sera ero un pò stanco...mi spiace.
Ma figurati...
Quote:
Originariamente inviato da ghimmy Guarda i messaggi
ma cerchiamo di aiutare questo thread in maniera costruttiva senza andar contro ai pareri degli altri, che sicuramente sono discutibili, infatti modificherò il primo post appunto per questo, per evitare queste discussioni inutili.
Non credo che sia una discussione inutile questa...se può portare ad un miglioramento della prima pagina, e anche ad un confronto di idee, non vedo perché stopparla.
Quote:
Il problema di scollegarsi dai server dopo aver agganciato e di andare si sola kademilia che funge senza indicizzazione è una cosa molto sensata in termini di sicurezza
Cerco di essere sintetico e chiaro. Se ipotizziamo per assurdo che tutti gli utenti di emule si comportino in questo modo, emule funzionerebbe da schifo. Purtroppo la KAD allo stato attuale funziona male e non può sopperire ai server. Vuoi per i parecchi risultati "fake" che genera, vuoi per le fonti per i file rari che non sempre trova. Tutto qua.
Ciao!
bunglegrind è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso