View Single Post
Old 04-07-2007, 18:41   #75
ghimmy
Senior Member
 
L'Avatar di ghimmy
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
Messaggi: 10878
Quote:
Originariamente inviato da ghimmy Guarda i messaggi
da qualche mese si consiglia di usare solo i donkey che si pensa siano i più puliti, almeno io ed altri utenti quì sul forum facciamo così
Non impongo niente a nessuno eh
Puoi tranquillamente fare quello che vuoi, se ti rileggi le ultime 100 pagine del thread precedente a questo noterai che si consiglia di lasciare solo i donkey con un determinato ip, sono solo dei consigli che non mi sono inventato io, ho riportato solo quello che ho letto in giro da gente sicuramente più esperta di me.
Il problema di scollegarsi dai server dopo aver agganciato e di andare si sola kademilia che funge senza indicizzazione è una cosa molto sensata in termini di sicurezza, poi si può fare quello che si vuole, ma non venirmi a dire "si, ma non è detto che se una cosa la fai te è giusta x forza..." perchè non è assolutissimamente vero, magari quello che ho scritto in prima pagina può far capire altro e può creare disapprovazioni, ma cerchiamo di aiutare questo thread in maniera costruttiva senza andar contro ai pareri degli altri, che sicuramente sono discutibili, infatti modificherò il primo post appunto per questo, per evitare queste discussioni inutili.

CIAO!
ghimmy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso