Discussione: VIDEOCAMERE DIGITALI
View Single Post
Old 04-07-2007, 13:25   #1068
xorosho
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Quote:
Originariamente inviato da grazg Guarda i messaggi
Ciao a tutti, uppo il 3ad per chiedere un'informazione, qualcuno ha per caso avuto modo di vedere o testare la Sony DCR-HC47E? sono alla ricerca di una videocamera supercompatta, dopo aver scartato quelle con hdd e memorie sd, per i vari problemi che si portano dietro, son tornato sui miei passi e mi son deciso a rimanere su un modello minidv (ho già una panasonic con 3 ccd, ottima ma ingombrante). Sò che le dimensioni ridotte alla fine possono pregiudicare la qualità finale, ma stò cercando un giusto compromesso che possa soddisfare le mie esigenze.
Avete eventualmente altri modelli di altre marche che rientrano nella fascia delle supercompatte?
Grazie 1000
Non posso aiutarti molto...io ho comprato recentemente una Sony HC27E e sono rimasto piacevolmente colpito dalla compattezza e dai materiali (vista la categoria "economica"...).
A livello di immagine la HC27E non è granchè (ovviamente, vista la fascia)...la HC47E però ha un sensore diverso...discreta la durata della batteria in dotazione (in confronto a quella di altre marche...)

Come vedi non ti sono di aiuto...però ho uppato di nuovo
xorosho è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso