View Single Post
Old 04-07-2007, 11:38   #60
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
Quote:
Originariamente inviato da andreatzi Guarda i messaggi
ghimmy tutti pensano che il lavoro che hai fatto tu per la prima pagina sia un gran bel lavoro, però imho non dovresti attaccare la gente che ti ha fatto una critica.. gli rispondi e cerchi di fargli capire quali sono le tue ragioni.. altrimenti rischiamo solo di provocare flam e basta, non trovi??
anche perché riguardo al punto 2: un niubbo potrebbe non capire cosa fare subito.. magari mettere un messaggino sarebbe azzeccato.. capisco benissimo che nel sito è spiegato tutto, ma ricordare ancora prima di entrare nel sito è sempre meglio a mio avviso.. perché fidati c'è tanta gente che si scarica la lista da enetec, ma non carica gli ipfilter.. la mia università è piena di gente che fa così..

Ammetto di aver esagerato, per quanto riguarda l'ip-filter e la lista, lui ha detto che quella lista va utilizzata solo con il filtro enetec, ma dove è scritto? e anche se lo fosse, chi usa la lista bluetack può prelevare la lista server da enetec, cioè il filtro e la lista non sono due cose che devono essere per forza abbinate, altro esempio, io posso usare l'ipfilter by enetec e prelevare manualmente i server da gruk.
ghimmy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso