Quote:
Originariamente inviato da DukeZ
si è fastidioso che si rompano con questa frequenza ma finche te la sostituiscono sono in pieno rispetto delle leggi e quindi miei cari consumatori l'unica cosa di cui potete lamentarvi è il fastidio di non poter giocare per 15 giorni.
come sempre mi piace ricordare che esistono aziende che dicono "eh no se il mio controller non va è perche lo devi aver rotto tu"
|
La lamentela si può fare cmq, il fatto che sostituiscano/riparano un prodotto guasto (non per colpa dell'utente) è un dovere, una persona che vede un suo bene, pagato anche caro, andare diverse volte in riparazione ha tutti i sacrosanti diritti per lamentarsi (senza parlare che se non risolvono il problema alla base, quando scade la garanzia devi anche pagare).
Le società che come dicono te, attribuiscono il danno al cliente, devono cmq dimostrarlo.
Cmq fino a quando ragioneremo con la mentalità "c'è di peggio in giro" allora non non potremmo pretendere un aumento della qualità.
Se ci sono 10 tipi consolle in giro non significa che almeno una deve essere un ottimo/buon prodotto, possono tranquillamente essere 10 fregature, appunto per questo consiglierei ai fanboy sony di aspettate a dire che la PS3 non ha problemi, detto da chi ha avuto come ultima consolle un nintendo 8 bit