View Single Post
Old 04-07-2007, 10:06   #67
Super Nik
Member

Iscritto dal: Jul 2007
ahahahahahahahahahahah!!!!! Come me la rido!!! Sono troppo contento di leggere una notizia come qst!! Microschifiuz ne ha ftt un'altra delle sue!!! Gli sta bene a ttt qll ke hanno passato mesi a spalare merda su sony e ps3 e ke adesso si ritrovano con una console ke passa la maggior parte del suo tempo in riparazione!! Come godo!!! Ok, sony avrà xso colpi nell'ultimo xiodo (e lo dico da fan), avrà sbagliato strategia commerciale, non sarà riuscita a fornire un'adeguata quantità di pezzi al lancio, ps3 starà anche andando da schifo checchè ne dicano gli alti dirigenti ke sn capaci di negare anche la realtà qnd il 2centesimo giornalista a cui accordano un'intervista gli sbatte in faccia (cm ttt gli altri 1a di lui) i penosi dati di vendita, nn avrà ancora convinto pienamente (neanke me, infatti nn l'ho ancora comprata), il costo sarà pur troppo alto, ma ragazzi, a ttt qll ke appena uscito il 360 sn corsi a comprarselo solo xkè era il 1o, chiedo: ora ke avete speso 399€ e l'avete usato in tot 3 mesi mandandolo in riparazione già al- 2-3 volte, siete soddisfatti? Io conosco un sacco di gente ke a suo tempo comprò la ps1, la ps2 e ora la psp (e io feci e ho ftt lo stesso) e nn ha mai avuto il minimo probl... Addirittura a me la ps1 è caduta innumerevoli volte da un'altezza di almeno 1m e nn è mai successo niente... è incredibile sentire ai giorni nostri di una casa costruttrice ke ha un numero così mostruoso di pezzi difettosi! Qst ci fa pensare a come noi users nn siamo tutelati da qst grandi case (TUTTE!) ke invece di porsi come obiettivo la soddisfazione del cliente, usano la filosofia "buttiamo sul mercato la 1a schifezza malfatta, ma ftt 1a degli altri ke tnt qualcuno ke la compra c'è di sicuro. Intanto ci formiamo la base x smerdare la concorrenza, e poi SE è IL CASO, ne facciamo un restilyng e aggiustiamo il tiro"... Beh, COMPLIMENTI!!!!
Super Nik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1