View Single Post
Old 03-07-2007, 22:16   #15
grosso999
Senior Member
 
L'Avatar di grosso999
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 549
Quote:
Originariamente inviato da cosmogonia Guarda i messaggi
hai capito male: il corso l'ho già fatto; per carità non voglio farne altri.
Ti giuro che un posto da operaio (in fabbrica e similari) non c'è modo di trovarlo.Come Trovarlo? E' tutto in mano alle agenzie interinali e solo loro decidono se darti la grande opportunità di lavorare 1 mese + proroga.Se parli di operaio edile ti dò ragione in pieno.
Forse l'unico modo per trovarlo sarebbe quello di andare a chiedere personalmente se hanno bisogno ma non si sa da dove iniziare.
Mi sono pentito di essermi diplomato,sarebbe stato meglio andare a lavorare con un corso biennale da fresatore,tornitore e similari o plc,boh
Ok scusa, è che dopo tutte le righe del tuo cv mi è sfuggito un passaggio
Per il plc cmq il minimo e dico minimo è un diploma, a volte aggiungere a questo un corso post-diploma non è sufficiente, pensa che ora i plc tendono a farli programmare agli ingeneri...
cmq è meglio andare a chiedere di persona per fare gli operai, tipo a me era capitato che mi offrissero in un lavoro un contratto di 7 mesi mentre ad altri mediante agenzia 3 mesi.
Poi c'è sempre qualche azienda che cerca operai, leggi giornali, chiedi a conoscenti, o vai direttamente nelle fabriche, magari quelle un pò + grandi.
L'unica cosa che mi dispiace è che un perito come te con tutta quella conoscenza si debba accontentare di un posto qualsiasi da operaio.
grosso999 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso