View Single Post
Old 03-07-2007, 21:44   #176
fefochip
Member

Iscritto dal: Nov 2004
Città: roma
senti ti rispondo solo perche sono in vena e non permetterti piu di fare allusioni sceme ...è inutile che pensi di avere ragione perchè le tue domande da sole non aggiungono nulla

comunque
perchè non vengono riscontrate guarigioni miracolose in chi viene curato anche per la candida?
perchè le attuali cure per la candida sono inefficaci.
la candida oggi è ritenuta solo un pericolo blando non si pensa che può formare aggregati volumetrici che devono essere trattati non con prodotti attuali che facilmente la candida può opporre resistenza (come la resistenza che i ceppi batterici sviluppano con gli antibiotici)
perchè tutti i pazienti guariti di simoncini non escono allo scoperto e ci dicono loro che sono guariti col bicarbonato?
ci stiamo lavorando ma non pensare che alla gente gli freghi qualcosa di niente compresi i pazienti
e poi perchè simoncini parla di bicarbonato all'interno ma all'esterno è costretto ad usare la tintura di iodio?
perchè sulla pelle il bicarbonato è lesivo per la cute e non penetra come fa la tintura di iodio

senza cercare altre scuse rispondete a queste semplici domande?
a quali scuse ti riferisci ?
io ho fatto una domanda ma ancora nessuno mi ha risposto

o sei uno solo che si passa per diversi?
divertirsi volevi dire ?
beh ognuno si diverte come può anche a fare domande idiote (non è il tuo caso specifico)
fefochip è offline