Salve ragazzi....
Prima di tutto scusate se non è la sezione giusta....ma,leggendo il post da me "quotato",forse posso chiedere anche qui...(semmai spostatemi nella sezione giusta...).
Allora...io sto cercando informazioni,poichè debbo rifarmi il PC completamente nuovo...e di conseguenza....la SK Video,è una parte importantissima della "macchina" che vorrei assemblare.
Siccome anche io,su consiglio di amici piu' "esperti" di me,vorrei acquistare praticamente le stesse cose (in particolare processore /scheda video/RAM),che ha mensionato sopra l'amico " shark111 "....aggiungendoci due Hard Disk "SATA".....volevo avere,se possibile,qualche info maggiore su alcuni miei dubbi/curiosità...e cioè:
-1) Io,di solito ho sempre avuto 2 HD ...uno per la grafica (Pinnnacle...photoshop e simili...) ed uno per giocare (Simulatori di Volo e di Guida in particolare...)
Ebbene,con questa configurazione qui: Dual Core E 6600 - 2 Gb Ram - SK video NVidia 8800 GTX (o GTS ???) - SK Audio SB Audigy 2 ZS - ...potrei giocare e/o lavorare con la grafica,finalmente senza compromessi ( o cmq con pochissimi...)???
-2) La Ram....quale consigliate??? Io sono rimasto alle mie "vecchie" DDR 400(ne ho tre da 512)....a che punto siamo arrivati??
-3) La SK Video....eccoci al punto che mi riporta piu' vicino a questo Topic......ho letto qui,se non erro,che una NVidia 8800 costa "solo" 250/290 (sto andando a memoria,scusate se sbaglio...)....ma allora quella che hanno consigliato a me,quale sarebbe,visto che costa dalle 400 alle 500 euro piu' o meno???
4) Giuro...l'ultima.... ho un "Tesoretto"

di circa 1200 -1300 Euro...piu' o meno,con questa somma ci compro qualcosa di Ottimo secondo voi???
Grazie e scusate per la lunghezza del mio post e se sono andato un po' troppo OT....come detto all'inizio....eventualmente segnalatemi un link piu' adatto alle mie richieste

.
Ciao e cmq grazie in anticipo