Quote:
Originariamente inviato da luther666
ragazzi mi devo sfogare,
mi appresto a laurearmi in ing gestionale n.o. laurea triennale....ma nn ho alcuna intenzione di proseguire gli studi...sono fuori corso di 2 anni e ho un voto di laurea basso...<100
ho capito che lo studio nn fa per me ed è ormai giunto il momento di portare dei soldi a casa dopo avere abusato dei miei genitori...si avvicina l'estate e sapendo che il mio cv non è molto invitante dal punto di vista lavorativo volevo fare qualcosa durante questa estate che mi desse un qualcosa in +
parlo discretamente l'inglese ed ho una certificazione del british council (un fce, lo so, non è molto, ma meglio di niente)
come mi suggerite di impegnare questa estate in modo da poter diventare più "appetibile"?
avevo pensato ad una certificazione microsoft o ad un corso sap....
voi che suggerite?
cerco direttamente lavoro?...pensate che un'esperienza in ats possa servire? anche se però io nn è che voglia programmare nella vita....che dite?
grazie dei consigli
|
tranquillo, l'inglese fa veramente tanto...cerca di migliorarlo. Oppure prova ad imparare una seconda lingua. Nel tuo campo non saprei quali software vengono utilizzati