View Single Post
Old 03-07-2007, 18:14   #2
serbring
Senior Member

L'Avatar di serbring

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da luther666 Guarda i messaggi
ragazzi mi devo sfogare,
mi appresto a laurearmi in ing gestionale n.o. laurea triennale....ma nn ho alcuna intenzione di proseguire gli studi...sono fuori corso di 2 anni e ho un voto di laurea basso...<100
ho capito che lo studio nn fa per me ed è ormai giunto il momento di portare dei soldi a casa dopo avere abusato dei miei genitori...si avvicina l'estate e sapendo che il mio cv non è molto invitante dal punto di vista lavorativo volevo fare qualcosa durante questa estate che mi desse un qualcosa in +
parlo discretamente l'inglese ed ho una certificazione del british council (un fce, lo so, non è molto, ma meglio di niente)

come mi suggerite di impegnare questa estate in modo da poter diventare più "appetibile"?
avevo pensato ad una certificazione microsoft o ad un corso sap....

voi che suggerite?
cerco direttamente lavoro?...pensate che un'esperienza in ats possa servire? anche se però io nn è che voglia programmare nella vita....che dite?
grazie dei consigli
tranquillo, l'inglese fa veramente tanto...cerca di migliorarlo. Oppure prova ad imparare una seconda lingua. Nel tuo campo non saprei quali software vengono utilizzati