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Old 03-07-2007, 18:37   #4
SuperMario=ITA=
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Trezzo sull'Adda (MI) Moto: Kawa ER-6n '07 Orange
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guarda lo stato dei sedili e degli interni in particolare. Eventuali riverniciature sulla carrozzeria (il metodo della targa non lo sapevo...geniale!), stato cerchi/pneumatici (ma ricorda che possono essere stati cambiati). Sotto il cofano controlla il motore, che non sia troppo pulito (se è ulito o è stato smontato di recente oppure c'è qualche perdita che si vuole nascondere), controllo sospensioni cm dici te, e poi, se possibile provala su strada. Controlla la frizione che non sia troppo usurata (in 4 o 5, se acceleri al massimo, non deve slittare il motore rispetto alle ruote, e poi non deve "staccare" troppo tardi), controlla la frenata, che non ci siano vibrazioni particolari o reazioni strane della macchina. Ricorda poi di capire cm è stato trattato parlando col propietario: fatti dire se ha fatto le revisioni, etc (controllando sul libretto), e cerca di capire se è davvero lui il proprietario (è risaputa la storiella che ti dice che l'auto è della nonna, non ha fatto mai troppi km, sempre a 50 all'ora, etc...)...quindi occhio
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