View Single Post
Old 03-07-2007, 16:21   #18
takui
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
Alla fine mi son rotto e ho deciso di postare (per quanto non credo sia utile) il mio disappunto: primo, il case è stato spedito imballazzato al "pene di segugio", ed è arrivato con tutta la mascherina frontale rotta (i *denti* a incastro per montarla nel case, per intenderci), in più uno dei due cavetti delle porte frontali usb, è stato reciso di netto (e non se n'è fatto menzione nel thread, e quindi una porta risulta inutilizzabile). Inoltre, sempre il frontale, presenta un bello spacco in alto tant'è che le mascherine non montano bene, basta sfiorarle (le prime 4 dall'alto, dove si trova il taglio) un minimo, e rientrano...immaginate le vibrazioni.

Inoltre, nella spedizione dovevano essere inclusi un cavo floppy round e 2 ventole da 12...ma mancavano. ho contattato tuttavia il venditore e oggi mi è arrivato il pacco con il materiale mancante...peccato che una di queste ventole da 12 sia priva del connettore 3 pin, e questo non si è staccato nel viaggio, è stata spedita così, con i 2 cavetti spellati e basta...ora ditemi che c*zzo me ne faccio.

PESSIMA TRATTAVIA, SCONSIGLIATISSIMO, SOLDI BUTTATI.