View Single Post
Old 03-07-2007, 14:30   #63
celimat
Member

L'Avatar di celimat

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da Ma7z0 Guarda i messaggi
No, a questo punto meglio mettere un limite (fastidioso) come nelle missioni di guida: così, se ti schianti oltre i 50Km/h, velocità e manovrabilità limitati e obbligo del rientro ai box per riparazioni.
Già in questo modo sarebbe un altro paio di maniche
nemmeno cosi, per me
tanto sarebbero danni farlocchi...come qualcuno ha già scritto prima, se tocchi un muretto a 50 all'ora la macchina la fermi nella realtà, come minimo hai piegato qualche braccetto..minimo ma proprio minimo!!

Comunque il principio di base è che sono GIOCHI..e nulla di più.. dai superarcade a pseudosimulazioni su console alle supersimulazioni (irreali) su PC..
Per me l'importante è il divertimento prima di tutto!!

Sono anni e anni (son vecchio e anche un po rincoglionito ) che gioco alle macchinine...prima un sacco su PC con svariati titoli tra cui GPLegend..poi sulla play2 con la serie GT (passando anche per xbox360 ma mi pare meglio lasciare perdere )

Dico la mia verità..la serie/saga GT è quella che più mi ha fatto divertire
Ho consumato GT3 (archeddone) giocando in rete lan con amici
Ho riconsumato GT4 (archeddone ma diverso)
Ora ho consumato GTHD, 1 sola pista con reverse, 20 auto...sempre un po arcade ma anni luce rispetto ai precedenti..secondo me siamo sulla strada buona (usando ovviamente il G25, se no lasciate perdere gli altri volanti che fanno veramente cagare)

PS mio figlio ha la xbox360 con forza2...hahahahahahhahahha....ma per piacere!!!!!!!

OVVIAMENTE SONO OPINIONI PERSONALI

se riusciranno finalmente a fare:

- solo modalità GT (niente arcade) ma con sempre le patenti (che servono per imparare a guidare oltretutto)
- gare online via rete e via lan con almeno 10 macchine a cui si possono solo modificare frenata, assetto e aereodinamica..(NESSUN BARO)
- scelta gomme morbide,dure o rain a scelta esclusiva del pilota, con ovviamente reale consumo in base alla guida
- chi taglia, chi si appoggia ai rail e ai muretti, bannato automaticamente dal sistema
- chi bussa troppo e ti sbatte fuori..idem..strabannato
- supportati solo volanti seri , se no non parte il gioco

lo so...pare un'utopia
sperem

Ultima modifica di celimat : 03-07-2007 alle 14:46.
celimat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1