Quote:
Originariamente inviato da Adriano_87;
mac non ne ho mai provati...li ho considerati come idea in quanto volevo considerare ogni possibilità...il pallino macbook me l'hanno fatto venire i fanatici dei mac nella sezone apple di questo forum, tant'è che sui nuovi macbook c'è il rischio/problema crepe nel case dovute al calore interno, e pensa un po' che sti fanatici mi dicevano che loro avrebbero speso 1200 euro anche se dopo un mese saltava fuori la crepa...
comunque dopo questi difetti che ho letto io non sono più stato conivnto nei mac però sai è sempre meglio avere dei giudizi obiettivi...ora che anche voi siete con me dalla parte dei dell sono più tranquillo nell'acquisto...una cosa...dite che per video-editing è meglio questo dell qua 15 pollici (3 kg di peso) o provare ad aspettare a vedere se settimana prox quando esce il dell vostro pollici? cosa dite?
|
Ciao Adriano_87,
se ti interessa io oggi ho ordinato un macbook da 13", dopo aver capito due cose:
1) se leggi bene qui ti dicono, prendi un nuovo portatile ma toglici vista e mettici XP...

. Bella sta cosa...mah
2) per i nuovi dell i tempi di consegna sono minimo 20/25 giorni
Fatte le dovute considerazioni ho fatto le stesse tue analisi per quanto riguarda le crepe e l'ingiallimento.
Bene ho chiesto in giro e a "quanto pare" questo difetto si è manifestato sulle prime produzioni e non + su quelle attuali..(speriamo).
Alla fine ho scelto il mac considerando che tra le altre cose dopo 23 anni che
uso computer è arrivato il momento di provarli sul campo.....
Infine, giusto per farti capire che non ho remore nei confronti delle marche (ho solo un po'..paura degli acer ispiron) io sono un felicissimo possessore di un desktop DELL da circa 4 anni. Sta acceso anche 10-12 ore al giorno a manetta....e non ho MAI avuto problemi...
Ho un ultraportatile asus ed un vecchio notebook Fujistusiemens.
Il mac è una scelta...nessuno qui ti potrà essere imparziale.
Chi è mac ti dirà MAC, chi è win ti dirà WIN.
ciao