Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub
Circa metà puntata, quando si confrontava con il giornalista anch'esso in collegamento e non in studio. Le stesse parole le ha usate anche all'inizio dell'inchiesta, quando lo intervistavano dopo gli interrogatori.
|
Ti chiedevo proprio se mi contestualizzavi li passaggio perchè non l'ho afferrato.
Quote:
|
Per il discorso soldi, non mi riferivo a quelli che guadagna lui, ma a quelli che guadagnano (o meglio, prevedono di guadagnare) le aziende che associano il proprio marchio al personaggio Corona. Quindi, ti posso assicurare in tutta tranquillità che il mio non è un rosicamento, ma uno sconforto nel vedere spiattellata con arroganza e strafottenza, sui giornali e in tv, una delle tante, tantissime ingiustizie di questo mondo, che però può avere influenze particolarmente negative sulla vita di molte persone, che per spirito di emulazione potrebbero perdere di vista quali sono i veri valori, inseguendo falsi miti.
|
Beh, se ragioni in questo senso in fondo ci sono aziende che producono armi di distruzione che forse andrebbero tenute in maggior considerazione.
Se lo sconforto ti piglia solo ora significa che non ti sei mai accorto che non è un problema nuovo, ma è cosa vecchia ormai. Io onestamente non ho mezzi per porvi rimedio, se tu ne sai qualcuno!