View Single Post
Old 03-07-2007, 09:19   #12
dmanighetti
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Svizzera
Messaggi: 1562
Quote:
Originariamente inviato da AMD64bit Guarda i messaggi
sarà, ma asus resta sempre la migliore in affidabilità da 10 anni a sta parte (per prove sperimentali) in server aziendali e casalinghi fatti con schede madri sia economiche che medio alte.
Cmq il calore con un buon ricircolo nel case sono tranquillamente trascurabili
Certo che sparare frasi a caso senza alcun supporto è d'effetto ma totalmente inefficace.
Tanto per dirne una i server aziendali non usano di certo schede madri Asus, a meno che tu per "server aziendali" pensi ai "cantinari" e non a società serie, quelle usano server IBM, HP o altri costruttori seri in ambito server con componenti custom e con un'assistenza che li segue e non li lascia allo sbando quando si presentano dei problemi.
Per aggiungerne un'altra fatti un giretto su qualche forum, anche quello della Asus, sulle sue schede madri della serie "qualcosa-X" poi la tua affermazione dell'affidabilità la puoi editare immediatamente.
In ultimo, ma non meno importante, ti riquoto:

Quote:
la pubblicità è sempre ingannevole ricordatevelo! Ci vuole un test imparziale per queste cose..... Ovvio che la gigabyte stessa non dirà che sono mosse commerciali per smuovere la propria fetta di mercato e ingrandirla!!!
al che io ti ho indicato un test che ha verificato le affermazioni di Gigabyte confermandole e tu ora mi vieni a dire che tanto la differenza di temperatura non ha importanza, basta ateare bene il case.
Devo proprio dire che porti sempre degli argomenti veramente validi per sostenere le tue tesi.

Bello vedere ogni tanto il mirror climbing

Saluti.
__________________
Configurazione sempre in evoluzione
dmanighetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso