Quote:
Originariamente inviato da hardvibes
a parte il fatto che non me ne frega un fico secco che ti faccio girare le palline....ma sorvolando e andando al sodo (molto sodo)
1)no,non ho fatto assolutamente niente di particolare.....e nessun overclock (non me lo potrei neanche permettere,zio pink floyd sa benissimo di cosa parlo)
2)se parli di core 2 duo e di prestazioni di merda a 800x600 senza menzionare le altre componenti mostri a te stesso e agli altri quanto ci capisci poco di portatili (senza offesa, neanche io ci capisco molto......ma ho letto tanto sui forum e ci ho messo un pò prima di prendere la decisione e di capire se valeva la pena spendere 1749 euro tondi tondi (e son soldi sudati.....)
3)ancora una volta non puoi assolutamente mettere allo stesso livello 7600 128mb condivisi e 7700 512mb dedicati
4)forse il tuo amico potrebbe settare meglio la sua scheda dal menu nvidia
5)l'asus a8js (miglior 14" in assoluto),come il g1 (15"), sono portatili di dimensioni ragionevoli e di prestazioni buone se non di più (se fai un giro nella sezione portatili capirai di cosa parlo....) non sono certo paragonabili al dell 9400 con geforce 7900,o xps, o ai portatili alienware, o al mostro della santech
(parliamo di portatili di 17" e più pesanti...tutta un'altra storia,componenti...temperatura....peso...etc...) ma fanno il loro lavoro
6)informati,l'informazione è l'unica cosa che impedisce agli altri di mettertelo nel c......
|
beh solo per il fatto che hai preso un portatile asus mi sembra molto azzardato accusare un altro utente di poca informazione

e fattelo dire da uno che li vende i portatili...ci sentiamo poi semmai avrai bisogno dell'assistenza asus..hiihih