View Single Post
Old 03-07-2007, 00:40   #56
MonsterMash
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Si ma a volte mi fate ridere però......
Quella tua frase è più che giusta.
Ma non per un quad core!
A che ti serve adesso?
Per farti ganella mettendo nella firma il nome di un quad core......poi basta.
Porta a zero benefici.
Adesso non so che procio hai, ma dubito che tu abbia un pentium 1.....
Quindi questa bromosità di spalare merda su amd solo perchè è stato detto dal nipote del figlio di una amica della zia del padre da parte di mamma di un impegato addetto alle pulizie di una casa costruttrice di mobo che ritardavano

Via via......o parliamo sul serio oppure non postate.
Be', se leggi quello che ho scritto prima, non ho affatto spalato merda su amd... Il computer mi serve per fare coding e transcoding video, per farci lavorare un po' di programmi di simulazione e calcolo (matlab, spice, etc), e per giocare... sono un appassionato di videogame, e mi piace tenere il computer aggiornato per non dover arrancare nei giochi di ultima generazione.
E cmq, giusto per la cronaca, per una serie di circostanze, non ho una cpu intel dal 386 sx. Le mie cpu sono state prima cyrix e poi amd.
Attualmente ho un opteron 165 OC a 3150mhz, che però per via dell'estremo OC consuma circa 240W, e che cmq pare verrà presto messo alle corde dai giochi di prossima generazione (già DIRT lo impegna per bene...).
In ogni caso, come ho già detto, la questione dell'utilità o meno dei 4 core è del tutto irrilevante. In un mercato come quello dell'informatica, cio che è utile e ciò che viene venduto sono due cose decisamente diverse. E alle aziende interessa di vendere, non di offrire un servizio all'utente...
Ed in quest'ottica, ogni ritardo rispetto alla concorrenza, è un danno.

Ciao
MonsterMash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1