Quote:
Originariamente inviato da homeless in rome
il fatto che potessero fare di più è certo....ho visto i rolling a milano, e per quanto abbiano qualche annetto in piu hanno suona con una presenza scenica che non la si può nemmeno paragonare ai rhcp....senza parlare della qualità di performance. La cosa assurda tra tutte (oltre al fuggi fuggi senza saluti)?? avevano la passerella fino in prato...i wu tang clan l'hanno usata per cantare ed avvicinarsi al pubblico, loro no!!!!! solo flae ha fatto un minimo di presenza scenica e buona musica.
|
Su questo concordo, come concordo con la maggiorparte dei commenti al concerto che ho appena letto su rhcp.it...qualcosa però salverei anche se forse, come dici tu, la prestazione non è stata perfetta.Certo la presenza scenica e la comunicazione con il pubblico sono state piuttosto scarse, la scaletta era carina ma decisamente corta e molti si aspettavano qualche canzone in più, magari un finale con give it away per esempio.
Giusto per fare un paragone, ieri sera ho visto in concerto i Kaiser Chiefs che suonavano fortunatamente dalle mie parti, e sebbene la band sia di un'altra portata ho assistito ad un bellissimo concerto, dove si vedeva che i musicisti suonavano per divertirsi e ci mettevano grande passione, il cantante poi non si è risparmiato, oltre a scaldare la gente si è gettato tra il pubblico (più che stage diving direi crowd surfing

) e si è fatto un centinaio di metri sopra le teste delle persone...una bellissima performance!
Se avete occasione, andateli a vedere