|
La cosa bella, sia che lo si compri sia che non lo si compri, è che sta dando un bello scossone al mercato dei cellulari.
Sta mostrando al pubblico che cosa può diventare un cellulare, e gli altri produttori dovranno per forza di cose adeguarsi e iniziare a produrre smartphone DAVVERO smart (non quelli attuali che sono più complicati che altro).
Come i lettori mp3... esistevano già ma erano robe costose e usate da pochissimi. È arrivato l'iPod, si è praticamente "inventato" un mercato, e da allora sono usciti i vari Zen, Zune e compagnia bella, tanto che oggi tutti hanno almeno un lettore mp3 portatile. Lo stesso probabilmente avverrà con gli smartphone: da cosa elitaria per dirigenti, a prodotto sempre più di massa e completo.
edit. Sulla batteria dipende tutto da cosa ci fai. Navigando in internet continuamente e facendoci ogni porcata possibile (nel senso tecnologico del termine) dura neanche 4 ore, con un utilizzo più normale è di quasi 2 giorni. Come gli altri smartphone in commercio insomma.
__________________
MBPr i7 - iPhone 5 - Nexus 7 2013
EOS 550D ML
|