Discussione: Logitech G15 F.A.Q.
View Single Post
Old 02-07-2007, 15:54   #1318
Nathz
Senior Member

L'Avatar di Nathz

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Policoro (MT)
Quote:
Originariamente inviato da INFECTED Guarda i messaggi
Se ricordo bene, il plugin di ray non faceva "ballare" i tasti singolarmente ma tutti insieme, tranne i tasti M dato che quelli si illuminano singolarmente, quindi rimango dell'idea che non si può programmare l'illuminazione di ogni tasto singolarmente
Si, io mi riferivo al fatto che fossero tanti led e non un "neon" unico.

Quote:
Originariamente inviato da webwave Guarda i messaggi
Era proprio a quello che mi riferivo, dicendo "vedendo alcuni plugin che si trovano in giro".

Comunque personalmente continuo a ritenerlo poco utile, dato che giocando/lavorando difficilmente guardo i tasti...al limite l'lcd. Oviamente tutto IMHO!

Sarei comunque curioso di vedere se qualcuno riesce a programmare un effetto del genere.

Byez!
Idem

Non ne sento l'utilità, anche perche' quando gioco a qualcosa di solito piu' che guardare i tasti, vado a memoria sulla posizione, sperando di non scazzare il tasto giusto
piccirillo nuovo: Asus H170 pro gaming - CPU Intel Core i5-6600 Skylake 3.3GHz + Arctic Freezer 13 CO - Case Midi Tower Fractal Design Define R5 Windowed - Corsair Vengeance LPX Black 2133MHz 16GB - VGA XFX AMD R9 390 GDDR5 8GB - SSD Samsung 850 EVO 2.5" 250GB + 2xWD Blue 1TB - Samsung Syncmaster CA 750 23" - Mast. Sony - Dvd Lite On - mouse MX Laser 1000 - il tutto sostenuto dall'ottimo Ali EVGA SuperNOVA NEX650G 650W 80+ Gold
Nathz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso