Quote:
Originariamente inviato da nandox80
cmq cosi, vedendo video su internet e foto...l'iPhone è il piu bello smart-phone che c'è in giro!!!
Chi mette in dubbio che ci sia qualche palmare completo e migliore in....ma sti cavoli, se io fossi stato in America lo avrei preso di sicuro!!! E' il puro Apple style...e quindi vai di corsa i soliti nel dire che dietro quello stile non c'è nulla di che! ormai è uno sport!
fa nulla...noi ci divertiamo!!
cmq per chi ne sa di piu...ma in europa si parla di umts o anche hsdpa?? perchè se è solo umts beh...non ci vedo tutta sta gran cosa!!! edge e umts per la navigazione non sono cosi differenti...almeno qui a casa mia! 
|
hai mai avuto qualcosa di diverso da un telefono cellulare?
Non esistono palamri più completi
Quote:
Originariamente inviato da ilmambo
certo, peccato che la % di chi invia riceve mail sul cellulare (in italia) è molto inferiore a quella che
- non ha il telefono configurato all'invio/ricezione
- non ha il telefono che le supporta
- non sa nemmeno di poter mandare mail con cellulare
|
facciamoglielo sapere.
Quote:
Originariamente inviato da nandox80
dai ragazzi siamo seri.....è da cambiare un iPhone ridotto cosi? a me sembra tutto tranne che una rottura accidentale!! non so se la Apple lo abbia fatto davvero fatto stà che li' per me è evidente la cogxxxxxxxine del possessore e dunque non c'entra nulla con garanzia ecc.ecc.
@Simon_z Poi non ho capito....perchè è appena uscito Apple è tenuta a cambiare un iPhone ridotto cosi? oppure...tu pretenderesti che lo facciano? li' non è una rottura dovuta a problemi strutturali del prodotto. Altrimenti ora prendo un coltello e sfondo il monitor qui del macbook...e me lo faccio cambiare!!
|
non è da cambiare perché l'ha rotto lui, ma l'hanno cambiato, quindi grazie.
ma sarà pubblicità o realtà?
Sarebbe un precedente pericoloso per apple.